Il Salone del Mobile e Fuorisalone 2019

Il Salone del Mobile e Fuorisalone 2019

A Milano è partita il 9 aprile la settimana del Salone del Mobile, che si sviluppa anche con il Fuorisalone, evento collaterale e culturale in città. Questa è la fiera per eccellenza, una delle vetrine per le aziende del settore, tra le più importanti al mondo. Un palcoscenico internazionale che da lustro alla creatività, all’arte e alla cultura.

L’evento promuove non solo le aziende e i professionisti, ma coinvolge aspetti quali il talento, la genialità artistica e artigianale, ovvero la capacità dell’individuo di inventare nuovi modi di vedere il mondo, realizzando soluzioni dal design innovativo e funzionale, in grado di migliorare il benessere comune.

Tanti gli espositori e migliaia i prodotti presentati. Un evento ricco e suggestivo in grado di spettacolarizzare l’offerta espositiva delle aziende presenti. Tre sono le categorie stilistiche rappresentate: Classico, Design e Xlux. Un’offerta che coniuga qualità e tecnologia, frutto della creatività delle migliori imprese del settore, capaci di sviluppare la propria attività investendo ogni anno nell’innovazione di prodotti e soluzioni per l’abitare.


Per i crediti fotografici
Courtesy salone del mobile.milano

AM Andrea Mariani
AR Alessandro Russotti
DR Diego Ravier
FR Francesco Rucci
LF Luca Fiammenghi
LM Ludovica Mangini
SLV Saverio Lombardi Vallauri