• allestimento-negozio-abbigliamento-1-web
  • scaffali-allestimento-negozio-abbigliamento-2-web
  • mannequin-allestimeno-abbigliamento-web
  • scaffali-allestimento-negozio-abbigliamento-1-web

Rinnovo di un Negozio di Abbigliamento

Quando titolari, commessi e clienti non riescono più orientarsi tra vestiti, jeans, maglie e giubbotti che invadono il negozio, è ora di rinnovare il look e mettere ordine all’interno del locale, come nel caso di questo negozio di abbigliamento che il team di Acheo Design ha allestito in un grande centro commerciale.

Per questo progetto si è optato per un allestimento total white con scaffali alti e capienti nonché manichini e oggetti d’arredo molto essenziali, utilizzati sia per l’interno sia per le vetrine. L’approccio minimale scelto per il rinnovo del negozio ha contribuito a organizzare la bizzarria di colori che dominava l’ambiente in favore di una disposizione per colori, taglie e tessuti più ordinata e funzionale, semplice per il personale addetto alla vendita, utile per orientare meglio il cliente tra i capi esposti e stimolare l’acquisto.

Il rinnovo di questo negozio di abbigliamento è stato ottenuto con una generale opera di riqualificazione degli spazi, che ha donato un look nuovo e moderno, in sintonia con i capi in esposizione.

Anno: 2013

Locale: Negozio

Settore :  Fashion

Adatto a te se:  vuoi migliorare l’esposizione del tuo negozio

Ti piace questo progetto? Vuoi realizzarne uno simile con noi?

Contattaci per informazioni o richiedi un preventivo gratuito
Indietro