Ristrutturazione negozi e boutique

Ristrutturazione negozi e boutique

Al giorno d’oggi, la ristrutturazione di un locale commerciale non consiste più in un semplice cambio delle attrezzature e dei complementi d’arredo presenti nel locale. La ristrutturazione di un locale, come un bar, tabacchi, pasticceria gelateria, panetteria gastronomia, o un negozio specializzato in abbigliamento, centro estetico, parrucchiere è un intervento che richiede professionalità ed esperienza nell’organizzare attentamente gli spazi interni realizzando progetti comunicativi e stilistici sempre aggiornati alle tendenze di mercato per aumentare le vendite e quindi il proprio fatturato.

L’intento di ACHEO DESIGN quando  progetta e ristruttura è quello di trasformare le aspettative del Cliente nel rinnovare il proprio locale commerciale in risposte funzionali e concrete, quindi non solo come spazio da arredare ma come luogo del consumo/vendita pensato nel minimo dettaglio mettendo in evidenza il prodotto.

PROGETTARE UN AMBIENTE COMMERCIALE SIGNIFICA PROGETTARE LA VENDITA.

Tutto è importante i percorsi, le luci, i colori, le finiture, elementi che devono attirare l’attenzione del consumatore realizzando un elevato grado di soddisfazione che a sua volta, si traduce in un elevato tasso di fedeltà.

Ristrutturare-Bar-Torino

Fidelizzare il cliente con efficacia permette di ottenere un reale ritorno dell’investimento previsto per rinnovare il proprio locale.

I locali ristrutturati da ACHEO DESIGN adottano soluzioni personallizzate ed è per questo che sono tutti diversi tra loro.

La formula di ristrutturazione chiavi in mano, oggi, non è più una scelta, ma una necessità per il cliente, il quale potrà affrontare l’ intervento di ristrutturazione con maggiore serenità con un risultato finale in linea con le aspettative e nei tempi prestabiliti.

L’attività di progettazione dell’esercizio commerciale, inizia con un briefing con il cliente, con lo scopo di comprendere fin da subito le sue particolari esigenze, dopodiché si prosegue con un sopralluogo sul posto che ospiterà il locale pubblico, per proporre al cliente la soluzione progettuale e d’arredamento migliore tenendo conto dello spazio disponibile, del budget a disposizione e delle sue particolari necessità.

La fase di progettazione prosegue con l’ausilio di moderni software di progettazione e interior design, grazie ai quali è possibile mostrare al cliente, passo dopo passo, una dettagliata anteprima in 3D (render) del progetto studiato per valutare lo spazio esterno, il layout interno, l’arredamento e l’allestimento del locale.

Progeto-Ristrutturazione-Bar-Torino

Dopo che il cliente ha avallato l’intero piano di lavoro, viene formulato un preventivo comprensivo di tutti gli interventi necessari a realizzare il progetto stabilito, dalle pratiche, alla fornitura di materiali edili, impiantistica con certificazioni, direzione lavori, arredo. In seguito all’accettazione del preventivo da parte del cliente, ha inizio la vera e propria fase di realizzazione del locale. Vi aspettiamo!