COME RINNOVARE IL TUO LOCALE COMMERCIALE

COME RINNOVARE IL TUO LOCALE COMMERCIALE

La ristrutturazione di un locale commerciale non consiste in un semplice cambio delle attrezzature e dei complementi d’arredo presenti, ma è un intervento che richiede professionalità ed esperienza, dove gli spazi vengono studiati attentamente, in modo da realizzare progetti stilistici e comunicativi sempre diversi, aggiornati alle nuove tendenze di mercato.

La nostra formula di ristrutturazione “chiavi in mano”, ormai è diventata un’esigenza imprescindibile per le attività commerciali, poiché solleva il cliente da ogni responsabilità. L’intento di Acheo Design è quello di trasformare le aspettative dei clienti in risposte funzionali e concrete, non solo rinnovando gli spazi, ma studiando, personalizzando e mettendo in evidenza quelli dedicati al consumo/vendita dei prodotti.

Progetto di ristrutturazione Salone di Parrucchieri

Il nostro team di professionisti è in grado di trasformare le tue aspettative in risposte concrete e funzionali, realizzando progetti stilistici e comunicativi sempre diversi, aggiornati alle nuove tendenze del mercato.

Tutto è importante: i percorsi, le luci, i colori, le finituregli elementi che devono attirare l’attenzione del consumatore finale. Il valore dell’investimento si deve tradurre in elevato tasso di fedeltà del cliente.

Progetto di ristrutturazione Salone di Parrucchieri

Ogni aspetto della ristrutturazione e dell’arredo richiedono non solo un’accuratezza di esecuzione, ma anche il rispetto dei tempi (in vista magari di un’apertura), del budget e delle normative per la sicurezza e della salubrità dei pubblici esercizi o dei luoghi di lavoro. Gli imprevisti sono sempre in agguato, quindi meglio essere oltremodo previdenti.

Le prime valutazioni da fare, già in sede di sopralluogo, riguardano la natura dell’impianto elettrico e dell’impianto idraulico, poi si parte con la progettazione.

Quindi, avallato l’intero piano di lavoro, viene formulato un preventivo comprensivo di tutti gli interventi necessari a realizzare il progetto stabilito: dalle pratiche alla fornitura di materiali edili, all’impiantistica con certificazioni, alla direzione lavori e all’arredo. Con l’accettazione del preventivo ha inizio la vera fase di ristrutturazione del locale.

Contattateci per un sopralluogo e un preventivo gratuito.

1 month, 1 week ago Commenti disabilitati su COME RINNOVARE IL TUO LOCALE COMMERCIALE