MINACCIOLO RIPARTE DAL TAILOR MADE

MINACCIOLO RIPARTE DAL TAILOR MADE

I migliori progetti nascono sempre dalla sinergia tra creatività, passione e ricerca della perfezione.

Con la chiusura forzata causa Covid-19, insieme alle diverse difficoltà che questo ha comportato, Minacciolo, azienda leader nel settore dell’arredamento, è ripartita con grande entusiasmo, concentrata a promuovere  le nuove collezioni e la qualità che da sempre i clienti le riconoscono. Ora, il nuovo orientamento aziendale è rivolto in particolare al servizio di Tailor made, un approccio sartoriale capace di offrire risposte puntuali ed efficaci ai professionisti del mondo dell’arredo.

Quello che Minacciolo propone è un servizio chiavi in mano che parte dall’analisi delle richieste dell’utilizzatore, fino allo sviluppo e alla realizzazione del progetto finale. Ne risultano così delle realizzazioni eleganti, in cui tutti gli elementi si fondono per ricreare ambienti su misura e dall’effetto ricercato, in grado di conquistare al primo sguardo.

Cucina Collezione Minà

Minà e Natural Skin, sono due collezioni di cucine firmate Minacciolo e rappresentano un modo di interpretare la vita, di vestire la quotidianità. Entrambe rispecchiano la voglia di sperimentare, di ricercare qualcosa di unico e inimitabile.

Minà è stata progettata come una vera “macchina per cucinare” e ricorda le vecchie cucine tradizionali in ghisa. Tuttavia accoglie in sé tutte le più avanzate esigenze di una cucina professionale, poiché dotata di tutti i comfort e da elettrodomestici d’avanguardia.

La cucina Natural Skin, invece, trasforma lo spazio in uno scorcio di vita contemporanea, dal fascino intramontabile, dove i materiali si legano complici e si possono personalizzare in modo da rispecchiare il proprio stile, prefigurando un’inedita espressione di modernità.

I materiali che Minacciolo utilizza sono tutti naturali, come il legno, il metallo e le diverse selezioni di pietre e di cocciopesto per i piani; per questo le soluzioni d’arredamento proposte sono caratterizzate da un alto grado estetico, unito ad una qualità capace di garantire affidabilità e durata nel tempo.

Materiali e finiture diverse

Ogni collezione Minacciolo risulta così versatile per qualsiasi spazio abitativo, modulabile e ampiamente personalizzabile nelle dimensioni. La concretezza del legno, abbinata al carattere essenziale degli elementi preesistenti, mostra l’eccezionale ricerca che Minacciolo ha fatto sui materiali: l’esaltazione della natura organica del legno in contrapposizione con le tecnologie più avanzate. Il risultato finale è un design sorprendente, accogliente e pulito.

https://www.minacciolo.it/

1 month ago Commenti disabilitati su MINACCIOLO RIPARTE DAL TAILOR MADE