MATERIC & ABSTRACT ART

Il Cerchio con un punto centrale raffigura la perfezione ciclica, ma anche il sole e l’oro.

Elisa, l’artista, realizza le sue opere mescolando con alchimia materiali differenti, sabbia o calce in colore. Le tele sono quasi sempre di tipo Deep Edge, di medie-grandi dimensioni 1m x 1m e a bordo spesso, che non necessitano di cornice, anche perché la natura materica e astratta della ricerca artistica prevede il giusto spazio per potersi esprimere al meglio.

L’artista vuole trasmettere all’osservatore emozioni positive e di benessere, passione, movimento interiore, regalando agli ambienti una piacevole sensazione colorata di equilibrio, energia e pace.

Il CERCHIO è il simbolo fondamentale di questa ricerca, come punto da cui partire per trovare l’armonia sia esteriore che interiore, guardando le sue tele quasi come un Mandala, per entrare in un flusso di trasformazione ed evoluzione introspettivo.

Queste opere così illuminate vi daranno la sensazione di un bagliore ancora più intenso, come succede quando si osserva direttamente il sole. Al suo centro coesistono tutti i raggi, e la circonferenza ricorda una ruota, che dà l’idea del movimento e della perfezione: è l’Assoluto, e allo stesso tempo, è la Creazione Divina.

I suoi lavori sono esposti nelle Gallerie d’Arte nazionali e internazionali.

ACHEO DESIGN mette a disposizione del cliente i propri artisti per la realizzazione di opere personalizzate. Ogni opera è unica e irripetibile: possiamo inserirla in qualsiasi progetto in base alle richieste specifiche.