SPRAY FOR LIFE: IL TOTEM CHE CONTROLLA GLI ACCESSI

SPRAY FOR LIFE: IL TOTEM CHE CONTROLLA GLI ACCESSI

L’emergenza che il mondo sta affrontando non solo obbliga i cittadini a cambiare le proprie abitudini, ma costringe le attività e le imprese a ridefinire le sue priorità. I criteri per un futuro sicuro sono quelli di prevenire il rischio di contagio, monitorare la sicurezza e gestire gli accessi.

Per questo motivo Spray For Life ha studiato e realizzato un nuovo sistema di controllo ambienti, completamente certificato, per contrastare il “nemico invisibile”. La politica aziendale di Spray For Life si fonda su alcuni punti fondamentali e irrinunciabili: tecnologia avanzata, qualità eccellente e servizio di consegna tempestivo.

Spray for Life è una colonna altamente tecnologica che si occupa del controllo degli accessi nelle attività e garantisce la massima sicurezza nei luoghi pubblici, in quanto i clienti e le persone vengono completamente testati e igienizzati. E’ un sistema certificato e brevettato, formato da 3 importanti “apparati”: controllo della temperatura corporea ad infrarossi con scanner facciale a distanza di 150 cm, dispenser NO TOUCH con fotocellula per liquido igienizzante, nebulizzatore NO TOUCH con fotocellula per calzature e piedi.

La progettazione accurata, il design ergonomico e funzionale completano le caratteristiche di questo innovativo apparecchio che assicura l’igiene in settori professionali ed industriali dove è necessario ottenere una completa asetticità.

Il dispositivo è realizzato in plexiglass opalino, completamente personalizzabile (ogni attività avrà la sua immagine grafica), inoltre è dotato di un impianto led interno che si accende di notte ed è visibile da lontano.

Il riconoscimento facciale ad infrarossi permette la misurazione della temperatura corporea con una velocità di lettura al di sotto del secondo e con un errore massimo di 0,2 gradi. Inoltre il sistema può contenere una memoria di lettura fino a 30.000 volti.

In caso di temperatura elevata, o di qualsiasi altro errore impostato all’origine (mascherine, riconoscimento facciale), il dispositivo emette un segnale luminoso e sonoro negando l’accesso. Lo scanner, inoltre, permette l’inserimento di molteplici funzioni: riconoscimento della carta d’identità, riconoscimento delle impronte digitali e lettore di carte IC.

Con il provvedimento “Cura Italia” che è in vigore dal 17/03/2020, sono stati riconosciuti incentivi per la sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro ai soggetti esercenti di attività d’impresa, arte o professione, per il periodo d’imposta 2020, nella misura del 50% delle spese sostenute e documentate.

Acheo Design ha stretto una partnership con Spray For Life, eccellenza indiscussa nel settore dell’igiene e della tecnologia.

Per informazioni contattare Acheo Design

5 months, 2 weeks ago Commenti disabilitati su SPRAY FOR LIFE: IL TOTEM CHE CONTROLLA GLI ACCESSI